mercoledì 9 marzo 2022

L’EX CALCIATORE ANTONIO CASSANO, OSPITE DELLA “BOBO TV”, DICE LA SUA SUL MOMENTO DELLE BIG DI SERIE A. A CURA DI MATTIA ANTONIO ALA

 L’ex calciatore Antonio Cassano, ospite della “Bobo Tv”, dice la sua  sul  momento delle big di  Serie A.

Di seguito le sue dichiarazioni:

 

JUVENTUS: “Bentancur e Kulusevski solo Allegri poteva non farli giocare. Ora fa giocare Pellegrini al posto di Alex Sandro. Morata è un campione ma ora fa il terzino. A inizio stagione scelgo tutta la vita Morata rispetto a Vlahovic. Il serbo è arrivato con una voglia impressionante, ma adesso non tira più in porta. Ad Arthur ha fatto perdere il posto nella Nazionale brasiliana. Allegri dice che si sbaglia tanto a livello tecnico? Ormai ho usato tutti gli aggettivi, non so più cosa dire, non ce l’ho con la Juve o con Allegri, a me piace vedere il calcio fatto bene. La fortuna dei bianconeri  è che l’Atalanta ha mille problemi, altrimenti non arrivava no neppure quarti”.

 

MILAN: “Il Milan sta facendo un lavoro eccezionale e l’ha fatto anche lo scorso anno, ma ha perso Donnarumma e perderà Kessie. Donnarumma è stato sostituito bene, ma servono almeno 3-4 pedine e una sarà un attaccante. Pare  che abbiano chiuso per Belotti, da quello che ho raccolto”.

 

INTER: “E’ complicata  la sfida di ritorno in Champions  a Liverpool. All’andata è arrivato un risultato pesante benché  immeritato. In questo tipo di partite ci devono essere giocatori che trasformano ogni palla gol. Sanchez per me sarà titolare, deve giocare in partite così decisive. Giusto dare fiducia a Lautaro, ma Sanchez deve avere più spazio”.

 

ROMA: “La Roma contro l’Atalanta ha fatto una buonissima partita, sta avendo continuità e può fare un bel filotto per preparare la prossima stagione e mettere i puntini sulle i: ora conta chiudere il campionato in crescendo. Mi è piaciuta tanto la Roma, ma anche i bergamaschi non mi sono dispiaciuti. In realtà l’Atalanta non mi dispiace mai, in questo momento però non ha il terminale offensivo”.


 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento