lunedì 28 febbraio 2022

IL PRESIDENTE DEL LECCE SAVERIO STICCHI DAMIANI, RAGGIUNTO DA “CALCIOLECCE.IT” DOPO IL FISCHIO FINALE DI MONZA-LECCE, COMMENTA LA VITTORIA DEI SUOI AL “BRIANTEO”. A cura di MATTIA ANTONIO ALA

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, intercettato da “Calciolecce.it”(intervista a cura di Giuseppe Andriani) dopo il fischio finale di Monza-Lecce, commenta la vittoria della  truppa  giallorossa  contro la squadra  del patron Silvio Berlusconi.

Di seguito le dichiarazioni del numero uno di via Colonnello Costadura: “E’ stata un’impresa straordinaria per due motivi. Intanto perché il Monza è uno squadrone, andare a vincere in casa loro è molto complicato. In una gara in cui tutti gli episodi sono andati a loro favore, i due pali, le due reti annullate al Var con interpretazioni estremamente fiscali. Un  risultato del genere, con un avversario di tale caratura è molto importante. Esserci riusciti significa che siamo un gruppo che ha dentro un qualcosa di importante. Quella con il Cittadella era stata una sconfitta molto pesante per noi. Anche la gestione dopo la gara non è stata semplice in quanto il malumore dei tifosi è stato lo stesso della squadra e della società. Una sconfitta così non ci rimbalza addosso, ci siamo rimasti male tutti. Siamo però stati bravi a ripartire. Nell’immediato era fondamentale darci una pacca sulla spalla, quella che il Via del Mare ci ha dato a fine gara. Noi non siamo insensibili alle  delusioni che il campo può portare. Siamo stati bravi in quanto abbiamo trovato nel collettivo, stando insieme in queste 48 ore, l’energia per ripartire. L’Ascoli? Considero i marchigiani un avversario difficile come il Cittadella. Sarà complicato, tocca a noi essere bravi per portare a casa un risultato importante”.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento