Mercoledì 1 Febbraio, dalle 12, saranno aperte le votazioni per la 36esima edizione del premio Rondinella d’oro 2023, storico e prestigioso riconoscimento assegnato dai tifosi al calciatore del Brescia Calcio più votato.
Il premio viene consegnato dall’Associazione Giorgio Zanolli Editore, in collaborazione con l’Oratorio San Giacinto e con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Brescia.
Sarà possibile votare solo online, utilizzando un account Google o registrandosi direttamente al sito www.rondinelladoro.com. Ogni account potrà votare una volta alla settimana e le sessioni di voto saranno regolate dal calendario di serie B.
In questa edizione, oltre alla Rondinella d’oro, verranno assegnati i seguenti premi:
· Targhe Rondinella d'Oro: premiano atleti bresciani del presente e passato che si sono distinti in campo internazionale
· Targa Leonessa d'oro: premia una società o un dirigente meritevole di un riconoscimento per l'impegno profuso disinteressatamente nella nostra provincia nell'ambito dello sport a livello giovanile, dilettantistico o amatoriale con sportività e competenza.
· Targhe Leonessa d’Oro: per merito sportivo
· Targhe Leonessa d'Oro: per impegno profuso nell'ambito dello sport bresciano
· Premio Broletto d’Oro: premia cittadini, amministratori pubblici o organismi bresciani che si sono distinti in impegno civico e sociale.
La cerimonia di consegna si terrà nel mese di settembre 2023.
Il prestigioso Trofeo Rondinella d'oro opera del Maestro Remo Bombardieri, che verrà consegnata in questa edizione 2023, rappresenta un premio davvero particolare. È stampata in 3D con tecnologia Fdm (filamento) ed è costituita da materiale di origine vegetale (alfapro da acido polilattico). La finitura è stata realizzata attraverso un apposito processo di carteggiatura e verniciatura. L'uso della tecnologia additiva utilizzata dalla Fabula 3D per la produzione della Rondinella ha permesso di non avere nessun tipo di scarto. In estrema sintesi un oggetto bello e prezioso ma anche amico dell'ambiente e pienamente ecosostenibile.
Nessun commento:
Posta un commento