giovedì 29 dicembre 2022

VUGRINEC (EX ATTACCANTE DEL LECCE): "LECCE, UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE". INTERVENTO DI MATTIA ANTONIO ALA

Davor Vugrinec,  vicepresidente  del Nk Varazdin ed  ex attaccante del Lecce, ha parlato in sala stampa  dopo l'amichevole disputata dalla sua squadra contro i giallorossi. 

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Pianeta Lecce: "Sono molto  emozionato, non tornavo a Lecce da 20 anni. Grazie al mio amico Saverio sono andato sotto la Curva a salutare i tifosi. Adesso sono qui davanti a voi e ricordo tutte le partite disputate con il Lecce. Qui ho trascorso gli anni migliori della mia vita calcistica. Ho conquistato la Nazionale e i Mondiali grazie al Lecce. Dopo 20 anni ho ritrovato Lecce come l'avevo lasciata. Ho abbracciato Corvino che mi portò qui. Saverio mi ha detto che sta facendo un ottimo lavoro. Mi auguro che i salentini restino in A, sarebbe importantissimo per questo territorio. Bisogna crederci fino alla fine. Gol contro l'Inter? Non volevo giocare, il giorno prima era morto mio nonno. La società attraverso Corvino mi chiese di giocare per salutarlo, e così fu. Sinceramente non seguo molto il calcio in quanto mi occupo più di arte, ma il Lecce lo seguo ogni tanto  perché il presidente Sticchi Damiani è un mio amico. Mi sembra una squadra giovane, equilibrata e con tanta potenza. Questi ragazzi possono restare in A. Il calcio è cambiato molto sia fisicamente che per la preparazione. Ho visto buoni giocatori come Gonzalez, mi è dispiaciuto che si sia fatto male".
 


 

Nessun commento:

Posta un commento