giovedì 22 dicembre 2022

CENA DI NATALE TRA L'US LECCE E LA STAMPA . INTERVENTO DI MATTIA ANTONIO ALA

Martedì' sera l’Us Lecce ha convocato i propri sponsor e la stampa locale nella suggestiva  cornice del ristorante La Dogana del capoluogo barocco  per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle imminenti  festività natalizie.

Tre ore trascorse in un’atmosfera gradevole e distesa

Erano  presenti proprio tutti, il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani e consorte, i soci  Carofalo, Liguori e Adamo, l’ad Sandro Mencucci, il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino  e il direttore sportivo Stefano Trinchera ( Ah proposito, chissà di cosa stavano parlottando ad un certo punto? La sessione di calciomercato invernale incombe, ah saperlo..) e naturalmente mister Marco Baroni insieme  al  suo inseparabile vice   Fabrizio Del Rosso.

Gli invitati hanno avuto modo di gustare una cena a base di varie tipologie di sushi intinte in creme succulente, antipasti di pesce e carne, pasta con scampi, insalata, frutta, e infine l’immancabile torta di rito accompagnata da un bicchiere di spumante fresco  e un pezzo di panettone.


Ad allietare la serata la nota band salentina “The Lesionati” capitanata da Giampaolo Catalano Morelli e Pasquale Zonno con i suoi  tormentoni. 

In chiusura di evento, poi, il numero uno di Via Colonnello Costadura ha preso la parola per ringraziare l’ambiente per l’affetto costante ricevuto durante questi anni : ” Questa è la prima volta che organizziamo una serata in cui invitiamo i nostri sponsor e la stampa locale. E’ anche un’opportunità per fare rete e continuare a coltivare rapporti con il nostro territorio. Ringrazio di cuore tutti coloro che ci sono stati vicini in questi anni, collaboratori, sponsor e stampa locale. Il solo dispiacere è non avere qui con noi i nostri splendidi tifosi, il nostro augurio va soprattutto a loro che ci seguono sempre numerosi. Vogliamo provare a regalare al nostro pubblico un anno meraviglioso come quello che sta finendo”.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento