sabato 5 novembre 2022

IL POST PARTITA DI UDINESE-LECCE: INTERVENTO DI MATTIA ANTONIO ALA

Di seguito i commenti del post partita di Udinese-Lecce riportati da Pianeta Lecce:


MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto). Il tecnico fiorentino ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara di Udine. Di seguito le sue parole: "Certamente abbiamo sprecato qualche occasione di troppo, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte quando abbiamo colpito i pali. I ragazzi hanno offerto una prestazione attenta, di personalità e coraggio. Abbiamo avuto una fase difensiva collettiva, siamo giovani ma ci serve spregiudicatezza. Stiamo cercando di lavorare su questo con i ragazzi. Non guardiamo la classifica, dobbiamo solo pensare ad andare forte. Colombo? Mi è piaciuto, al di là del gol. Ho apprezzato la sua personalità, deve andare in campo mentalmente libero. I ragazzi sono sconfortati perché hanno fatto una buona prestazione e volevano vincere. Dobbiamo giocare così per noi stessi, per la società e per i tifosi. Umtiti? Quando ha chiesto il cambio avevo due giocatori con qualche problema e ho scelto di mettere Dermaku. La prestazione di Samuel è stata ottima, ha tirato fuori le sue qualità. Domani faremo gli esami, vediamo cosa esce fuori".


JOAN GONZALEZ (centrocampista del Lecce). L'ex canterano del Barcellona è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la partita della Dacia Arena. Di seguito le sue parole: "Ci portiamo a casa questo punto anche se potevamo avere qualcosa in più. Settimana scorsa abbiamo giocato più bassi, oggi invece siamo stati più alti e questo ci ha dato la prestazione di oggi. Umtiti? Ci aiuta tanto con la sua esperienza. Col pallone è eccezionale, siamo felici di averlo in squadra. Sosta per i Mondiali? E' un campionato strano, ci sta di lavorare e quando ci fermiamo stacchiamo leggermente la spina. Dopo però dobbiamo ripartire per fare il meglio possibile".


CORRADO LIGUORI (vicepresidente del Lecce). Il numero due di Via Costadura ha commentato sui social il pareggio dei giallorossi contro i friulani. Di seguito le sue parole: "La prestazione che mi attendevo , noi siamo questi , non moriamo mai !

Siamo a credito con tutto , prima o poi girerà anche per noi …

COMPLIMENTI RAGAZZI , GRANDE PARTITA ….

Nostri tifosi semplicemente SPETTACOLARI !"


ANDREA SOTTIL (allenatore dell'Udinese). Di seguito le dichiarazioni del tecnico piemontese in conferenza stampa: "Le prestazioni ci sono, ci manca la vittoria che forse avremmo meritato in alcune gare. Nel primo tempo non siamo stati precisi, potevamo fare meglio in rifinitura, mentre nel secondo tempo abbiamo tirato di più in porta, abbiamo meritatamente pareggiato e forse con la stoccata vincente potevamo portare a casa anche qualcosa in più. Non è semplice la A, il Lecce ha dato filo da torcere a tante".

 



 

Nessun commento:

Posta un commento