Scatta questa sera, fino a giovedì 1° dicembre, la Community eCup, la nuova competizione della LND eSport mentre il 2 verranno svelati i 3 gironi della quarta stagione del “Campionato d’Italia” in versione digitale. Dal 5 dicembre 2022 al 10 maggio 2023 infatti, le 42 protagoniste si daranno “battaglia” per la conquista del controller oro della LND eSport. Tra loro anche due big del calcio italiano come Catania e Livorno.
Roma, 28 novembre 2022 –
Da questa sera, con fischio d’inizio alle ore 21.30, spazio alla prima
Community eCup (nell’immagine), la “Super Coppa” della Lega Nazionale Dilettanti eSport, che vedrà impegnate
Cremonese, Vesta, Ladispoli, Afragolese e Luparense. Per seguire il cammino del girone che incoronerà giovedì 1° dicembre la prima classificata, basterà accedere al seguente link esport.lnd.it/it/community-
Si apre dunque ufficialmente la nuova stagione e-sportiva e prossima a tornare in campo, in pixel, la grande eSerie D della Lega Nazionale Dilettanti. Si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni per quella che sarà la quarta esperienza consecutiva del “Campionato d’Italia” in formato digitale. Nell’anno del passaggio dalla Play Station 4 alla 5, è stato comunque confermato il numero delle partecipanti della passata edizione, con 42 Club pronti a sfidarsi per la conquista del titolo. Venerdì 2 dicembre saranno svelati i 3 gironi da 14 grazie alla composizione automatizzata in funzione nella piattaforma VPL (Virtual Pro League).
Le 42 protagoniste pronte a via, tra le quali due big del calcio italiano come Catania e Livorno sono: Afragolese, Angri, Asti, Barletta, Breno, Brindisi, Brusaporto, Casarano, Chieri, Crema, Desenzano, Fasano, Grosseto, Ladispoli, Leon, Luparense, Mariglianese, Martina Calcio, Matese, Mestre, Meta Catania C5, Nocerina, Ostiamare, Palermo C5, Poggibonsi, Priaruggia, Puteolana, Roma City, Romulea, Sancataldese, Savoia, Scandicci, Seregno, Sona, Sorrento, Trastevere, Us FG, Vesta, Vibonese, Vigor Senigallia.
Nessun commento:
Posta un commento