lunedì 5 settembre 2022

TORINO-LECCE, LUNEDÌ 5 ore 20:45. INTERVENTO DI MATTIA ANTONIO ALA

Dopo il clamoroso pareggio di Napoli, è di nuovo tempo di campionato per il Lecce , impegnato nel “monday night” sul campo del Torino.

Trasferta ostica per i salentini, contro una compagine, quella granata, che nelle prime quattro partite stagionali ha portato a casa 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta.

I giallorossi , invece, dopo le sconfitte contro Inter e Sassuolo, hanno cominciato a muovere la classifica pareggiando  con  Napoli e Empoli.

Pensare di tornare dal Piemonte con i tre punti è compito arduo, ma non impossibile, dato che i ragazzi di Baroni, in questo primo scorcio di campionato, non hanno mai sfigurato al cospetto di avversari più forti ed esperti.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE ( 4-3-3)

Mister Baroni punterà ancora sul suo caro 4-3-3, schierando Falcone tra i pali. Sull’out di destra confermato Gendrey, mentre a sinistra Pezzella dovrebbe essere ancora preferito a Gallo. Al centro ballottaggio  Pongracic-Tuia per affiancare Baschirotto, autore di ottime prestazioni in questi primi quattro match. Il colpo di mercato Umtiti, non ancora pronto fisicamente, difficilmente potrebbe essere preso in considerazione per un posto da titolare. Tuttavia non è escluso un impiego a gara in corso per l’ex Barcellona.

Sulla linea mediana, ai lati di capitan Hjulmand in cabina di regia, troveranno spazio Gonzalez e uno tra Bistrovic e Askildsen.

In attacco potrebbe essere riproposto Colombo di punta, con Di Francesco e Banda sulle fasce.

TORINO ( 3-4-2-1)

Il tecnico granata Juric potrebbe schierare i suoi con un 3-4-2-1, nel quale Rodriguez, Buongiorno e Schuurs comporranno il terzetto difensivo davanti all’estremo difensore Milinkovic-Savic

In mezzo Lazaro e Vojvoda presidieranno le corsie laterali, mentre in mezzo confermati Lukic e Linetty.

Nel reparto avanzato i due fantasisti  Radonjic e Vlasic agiranno a supporto di Sanabria.

Fischio d’inizio alle 20.45 all’Olimpico di Torino. Arbitra il sig. Volpi della sezione di Arezzo. Diretta tv su Sky e Dazn.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento