Dopo il clamoroso pareggio di Napoli, è di nuovo tempo di campionato per il Lecce , impegnato nel “monday night” sul campo del Torino.
Trasferta ostica per i salentini, contro una compagine, quella granata, che nelle prime quattro partite stagionali ha portato a casa 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta.
I giallorossi , invece, dopo le sconfitte contro Inter e Sassuolo, hanno cominciato a muovere la classifica pareggiando con Napoli e Empoli.
Pensare di tornare dal Piemonte con i tre punti è compito arduo, ma non impossibile, dato che i ragazzi di Baroni, in questo primo scorcio di campionato, non hanno mai sfigurato al cospetto di avversari più forti ed esperti.
PROBABILI FORMAZIONI
LECCE ( 4-3-3)
Mister Baroni punterà ancora sul suo caro 4-3-3, schierando Falcone tra
i pali. Sull’out di destra confermato Gendrey, mentre a sinistra Pezzella dovrebbe essere ancora
preferito a Gallo. Al centro ballottaggio Pongracic-Tuia p
Sulla linea mediana, ai lati di capitan Hjulmand in cabina di regia, troveranno spazio Gonzalez e uno tra Bistrovic e Askildsen.
In attacco potrebbe essere riproposto Colombo di punta, con Di Francesco e Banda sulle fasce.
TORINO ( 3-4-2-1)
Il tecnico granata Juric potrebbe schierare i suoi con un 3-4-2-1, nel quale Rodriguez, Buongiorno e Schuurs comporranno il terzetto difensivo davanti all’estremo difensore Milinkovic-Savic.
In mezzo Lazaro e Vojvoda presidi
Nel reparto avanzato i due fantasisti Radonjic e Vlasic
Fischio d’inizio alle 20.45 all’Olimpico di Torino. Arbitra il sig. Volpi della sezione di Arezzo. Diretta tv su Sky e Dazn.
Nessun commento:
Posta un commento