venerdì 2 settembre 2022

CASA LECCE/ PRESO OUDIN. FRABOTTA VICINO AL FROSINONE . INTERVENTO DI MATTIA ANTONIO ALA

Il calciomercato del Lecce è in continua evoluzione. 

.Nelle scorse ore è arrivato in prestito secco un altro rinforzo alla corte di mister 

Si tratta dell’esterno offensivo Remi Oudin(nella foto ), francese classe 1996, di proprietà del Bordeaux.

E’ un ala destra abile nel servire assist e a far gol, il profilo che i giallorossi cercavano per far rifiatare Strefezza.

Le sue stagioni migliori le ha disputate con la maglia del Reims, con cui ha messo a referto 24 gol in 103 presenze totali.

Numeri che due anni fa hanno convinto il Bordeaux a mettere sul piatto 10 milioni di euro per acquisirne il cartellino.

Lo scorso anno il suo vecchio club è retrocesso inLigue 2, così il venticinquenne transalpino ha deciso di trovare una nuova sistemazione con l’obiettivo di continuare a giocare in un campionato competitivo.

Ed ecco che per lui si sono aperte le porte del Lecce e della Serie A, un’occasione che l’ex Reims intende cogliere per rilanciarsi dopo un’annata deludente. 

ll ds Trinchera nella serata di ieri ha annunciato la conclusione delle trattative.

Tuttavia, in caso di opportunità in queste ultime ore di mercato, la società di via Costadura potrebbe prendere in considerazione l’idea di regalare a mister Baroni un ulteriore centrocampista.


FRABOTTA  VICINO AL FROSINONE 


Intanto, sul fronte uscite, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe in dirittura d’arrivo la trattativa che dovrebbe portare il terzino sinistro Gianluca Frabotta al Frosinone.

L’esterno difensivo, che il Lecce non ha ritenuto più una prima scelta, aveva il desiderio di vivere un’annata da protagonista, come dichiarato dal suo procuratore a Tuttomercatoweb: “Gianluca, dopo un’annata complicata, ha bisogno di giocare con continuità. Stiamo cercando insieme al Lecce la soluzione migliore”.

Il classe 1999 sembrava comunque propenso a restare nella città barocca per giocarsi le sue carte, ma nelle scorse ore il Frosinone ha manifestato l’interesse per l’ex Juventus, il quale avrebbe aperto al trasferimento in Ciociaria. 

Nelle prossime ore sono attesi ulteriori sviluppi.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento