venerdì 26 agosto 2022

Variante urbanistica area San Paolo per la realizzazione del Parco urbano attrezzato sportivo ed educativo

A disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune di Cagliari e pubblicata sul sito web istituzionale, gli interessati possono presentare osservazioni entro 15 giorni

Variante urbanistica area San Paolo per la realizzazione del Parco urbano attrezzato sportivo ed educativo 

È stata depositata a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune di Cagliari e pubblicata sul sito web istituzionale la variante non sostanziale al Piano urbanistico, consistente nell'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio delle aree distinte al catasto terreni di Cagliari al Foglio 8, mappali 1990 e 2002 parte, Foglio 16, mappali 311 e 761 parte e Foglio 17, mappali 618, 619, 620 e 624 parte, interessate dalle opere di demolizione, bonifica e rifunzionalizzazione nell'area di San Paolo, finalizzate alla realizzazione del Parco urbano attrezzato sportivo ed educativo, compresa la riconfigurazione del tracciato della via Campo Scipione, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 83 del 14 giugno 2022.

Entro 15 giorni dalla data del 25 agosto 2022 di pubblicazione dell'avviso sul Buras n. 38, chiunque può presentare osservazioni in forma scritta indirizzandole al Servizio Pianificazione strategica e territoriale del Comune di Cagliari.

Nessun commento:

Posta un commento