martedì 5 luglio 2022

IL PRESIDENTE DEL LECCE SAVERIO STICCHI DAMIANI SMENTISCE L’INTERESSE DEI SALENTINI PER FEDERICO BARBA. INTEVENTO DI MATTIA ANTONIO ALA

Nella serata di ieri, alcuni siti di calciomercato hanno diffuso la notizia secondo la quale, il difensore, attualmente in forza al BeneventoFederico Barba,  non avrebbe accettato  la proposta contrattuale del Lecce.

Il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani, venuto a conoscenza della questione  , ha sentito la necessità di smentire la news con un  post su Facebook.

Di seguito le sue parole: “Che “Barba” le bugie di certi di siti..”

In seguito, il numero uno del club di via Colonnello Costadura rincara la dose rispondendo ad un tifoso, che lo invitava a non dare adito a queste illazioni: ” I denigratori non mi preoccupano, sono pochissimi e ci convivo da quando sono presidente, da 5 anni quindi e nonostante le tre promozioni! Io difendo il Lecce da chi prova a dare info di mercato sbagliate, siti che si permettono di dire che giocatori (da noi mai cercati) rifiutano il Lecce. La realtà invece è esattamente opposta, tutti vogliono venire a Lecce e nessuno vuole andare via. Il tifoso che legge certe stupidaggini rimane disorientato, ecco perché ogni tanto, non dico sempre, sento la necessità di dire la verità”.

Infine, Sticchi Damiani risponde allo sfogo di una tifosa, la quale protestava” per  la pessima organizzazione riscontrata  nei primi giorni della campagna abbonamenti: “Ha perfettamente ragione, i primi giorni sono stati disastrosi, ma la società si è scusata pubblicamente, oltre un mese fa. Io cerco di difendere il nostro Lecce da chi prova ad attaccarlo, come alcuni siti che inventano notizie su presunti giocatori che rifiutano il Lecce al solo fine di destabilizzare i pochi che ci credono. Dell’iniziale disorganizzazione per la vendita degli abbonamenti avevo poco da difendere. Bisognava solo scusarsi e la società lo ha fatto pubblicamente circa un mese fa. Un caro saluto, spero che anche tu possa voltare pagina”.

 


Nessun commento:

Posta un commento