Proseguono i lavori di riqualificazione del centro sportivo San Bartolomeo a seguito della risoluzione contrattuale della ditta originariamente appaltatrice.
Oltre ai lavori, già conclusi, di messa in sicurezza e realizzazione delle recinzioni e delle reti para palloni, è stata ultimata la posa delle fondamenta del nuovo spogliatoio atleti, la cui fornitura è prevista la prossima settimana. A seguire le opere di allacciamento ai servizi elettrici e idraulici e di finitura dei marciapiedi. Sono in corso anche i lavori di adeguamento del campo in sintetico a sette, con la realizzazione di una rampa per disabili e la preparazione del sottofondo con la posa del nuovo manto sintetico sportivo. Grazie a questi interventi sarà possibile riavviare l’attività sportiva del centro entro la fine dell’estate.
“Grazie a nuove risorse messe a disposizione dall’Amministrazione”, ha detto l’Assessore alla Rigenerazione Urbana Valter Muchetti, “stiamo aggiornando i progetti esecutivi di riqualificazione della palazzina e del nuovo impianto di illuminazione e di irrigazione del campo a undici in terra. Passo dopo passo, non senza difficoltà ma con grande determinazione, stiamo restituendo alla città un centro sportivo completamente riqualificato e all’avanguardia”.
Nessun commento:
Posta un commento