Domani, sabato 4 giugno, si terrà l’Open Day di promozione del progetto “Rotta verso Bari”, ideato dall’assessorato allo Sport, in collaborazione con i circoli nautici, le associazioni sportive nautiche e le relative federazioni, al fine di promuovere la pratica gratuita degli sport nautici tra i bambini e i ragazzi residenti nella città di Bari, di età compresa tra i 7 ai 14 anni, valorizzando il rapporto della città con il mare.
L’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, prevede corsi gratuiti di vela, canoa, canottaggio, sup, surf, windsurf, paddlesurf e kitesurf per bambine/i e ragazze/i di età compresa tra i 7 e i 14 anni (nati tra il 1° gennaio 2008 e il 31 dicembre 2015).
Pertanto, dalle ore 9 alle 18, sarà possibile recarsi presso i circoli e le sedi delle associazioni che hanno collaborato alla realizzazione del progetto e iscriversi all’iniziativa. In base al numero di iscritti e alle discipline scelte, saranno organizzati i corsi, tutti gratuiti e della durata di 20 ore: le iscrizioni avverranno secondo l’ordine cronologico delle domande.
Nel corso della giornata l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli si recherà nei circoli e nelle sedi delle associazioni coinvolte.
Di seguito le sedi aperte domani per l’Open Day, con l’indicazione delle discipline sportive praticate:
Il Maestrale
lungomare Cristoforo Colombo Santo Spirito - vela
C.U.S. Bari
lungomare Starita - canoa, canottaggio, vela
Circolo Nautico Bari
colmata Marisabella - vela
Lega Navale Italiana
corso Vittorio Veneto 1 (all’interno del porto) - canoa, vela
BigEye
molo Sant’Antonio (box 1) - sup
Circolo della Vela
piazza IV Novembre - vela
Circolo Canottieri Barion
molo San Nicola - canottaggio, canoa, sup, vela
Big Air
area surf Torre Quetta - windsurf, paddlesurf, kitesurf
Cat Surf
cala San Giorgio - windsurf, paddlesurf, surf da onda.
Nessun commento:
Posta un commento