mercoledì 25 maggio 2022

PABLO RODRIGUEZ(ATTACCANTE DEL LECCE): “LECCE ORMAI LA CONSIDERO CASA MIA”. A CURA DI MATTIA ANTONIO ALA

Pablo Rodriguez, attaccante spagnolo del Lecce, è intervenuto durante la trasmissione “Futbolista en directo”, in onda su Twitch.

Di seguito le sue parole: “Sarà interessante il prossimo anno confrontarci in A con i migliori. Allo stesso tempo sarà stimolante confrontarci come squadra, e magari, conseguire risultati prestigiosi.

Prima di venire qui ho avuto diverse richieste. Rapidamente abbiamo trovato l’accordo coi salentini. Tra l’altro, ricordo che ho contratto  il Covid, ed ero rinchiuso in casa a Gran Canaria. Firmai online, non era possibile altrimenti. Non ho avuto neppure la possibilità di sottopormi alle visite mediche. In ogni caso con il mio procuratore non abbiamo avuto dubbi sulla scelta.

Futuro? Penso solo al Lecce, sto benissimo qui. Certo, in futuro sogno di tornare a casa in maniera importante, come qualunque calciatore spagnolo.  Come, allo stesso tempo, è un sogno pensare alla Nazionale, alle “Furie Rosse”.

Ambiente? Esco di casa e , subito, sono travolto dalla passione dei tifosi. E’ un popolo caloroso che vive di calcio, e si è visto durante i festeggiamenti per la Serie A. Nei primi mesi è stato complicato ambientarmi, come qualsiasi giovane calciatore che cambia Paese. In seguito ho preso un cane, e probabilmente senza si lui non sarei cresciuto. Lo scorso anno ho conosciuto la mia fidanzata(spagnola come lui). Insieme abbiamo deciso di adottare un altro cane. Adesso per me Lecce è come se fosse una seconda casa”.

 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento