domenica 20 marzo 2022

I COMMENTI DEL POST PARTITA DI PARMA-LECCE. A CURA DI MATTIA ANTONIO ALA

Di seguito i commenti del post partita di Parma-Lecce in sala stampa al Tardini

MARCO BARONI (allenatore del Lecce nella foto sotto): “La squadra sta bene psicologicamente, ha giocato con coraggio contro una squadra che ha dei valori importanti anche se non ha la classifica che rispecchia le proprie ambizioni.

I miei ragazzi mi sono piaciuti anche quando siamo stati costretti a scendere vicino la nostra area di rigore. In questo tipo di partite se ti va bene l’episodio la sblocchi.

Ho visto una squadra consapevole e questa consapevolezza ce la porteremo fino alla fine. La squadra dal punto di vista offensivo ha fatto bene tendendo bene il campo.

Ora abbiamo la necessità di recuperare giocatori come Gabriel, Faragò, Bleve e Dermaku. Non abbiamo una rosa di 30 giocatori e quindi abbiamo bisogno di tutti. Tuia ha fatto bene, anche Blin. Poco incisivi in avanti? Non ho avuto questa sensazione”.

 

GIUSEPPE CARILLO (vice allenatore del Parma): “Abbiamo disputato una bellissima partita, abbiamo concesso poco al miglior attacco della B. L’unico rammarico è non averla vinta, ci è mancato solo il guizzo vincente. I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, forse solo alla fine abbiamo perso un po’ di lucidità. Il rigore? Aveva preso la posizione davanti all’avversario, buttarsi quando sei davanti all’avversario mi sembra un po’ così. Forse una spinta c’è stata, ma non giudichiamo l’arbitrato, è stata una buona partita”

 


 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento