martedì 22 marzo 2022

GABRIEL STREFEZZA, ESTERNO OFFENSIVO DEL LECCE, SI E’RACCONTATO A “US LECCE PROGRAM RADIO”, PODCAST DEDICATO A COLORO CHE HANNO SOTTOSCRITTO L’US LECCE PROGRAM. A cura di MATTIA ANTONIO ALA

Come riporta “Pianeta Lecce” (articolo a cura di Filippo Verri) l’esterno offensivo brasiliano  del Lecce Gabriel Strefezza è stato il protagonista  di un nuovo episodio di “Us Lecce Program Radio”, podcast riservato ai sottoscrittori di “Us Lecce Program”.

Il fantasista verdeoro, che nel  Salento  sta vivendo la stagione migliore della sua carriera, è infatti il vice-capocannoniere della Serie B con 12 gol,  ha raccontato qualche curiosità extra campo, riguardante la sua vita nella città barocca, il rapporto con i compagni, la famiglia.

Di seguito le sue parole: “Lecce è una piazza molto calorosa, mi sono trovato benissimo sin dall’inizio. Sono molto felice di essere qui.

Del Brasile mi manca la mia famiglia. Qui a Lecce vivo con mia moglie, le mie figlie e i cagnolini.

Siamo una famiglia molto tranquilla, nel Salento  siamo sereni e vogliamo restarci a lungo.  

E’ molto simile al Brasile, c’è sempre il sole, insomma sto davvero bene qua.

Quando ho incontrato mia moglie Larissa avevamo entrambi 14 anni, eravamo al centro commerciale.

Stiamo insieme da quasi 10 anni.

Sono un padre giovane, sto sempre con le mie figlie.  Le porto al parco e alle giostre.

Social? Il mio rapporto con i social è tranquillo, cerco di rispondere il più possibile a tutti e mi rendo il più possibile  disponibile.

Dolce o salato? Preferisco il dolce.

Compagni? Ho un rapporto speciale con Gargiulo e Di Mariano, anche con Barreca e Gabriel.
Comunque vado d’accordo con tutti”.

 


 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento