giovedì 24 febbraio 2022

IL PRESIDENTE DEL LECCE STICCHI DAMIANI COMMENTA AL “NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA” LA SCONFITTA DEI SALENTINI CONTRO IL CITTADELLA. A cura di MATTIA ANTONIO ALA

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, intervistato dal “Nuovo Quotidiano di Puglia”,  commenta la sconfitta della sua squadra contro il Cittadella di Edoardo Gorini.

Di seguito le sue parole: “Una serata in cui è andato tutto storto. Il gol subito dopo trenta secondi, l’incidente nel quale è incorso Tuia, due traverse, la prodezza finale del portiere veneto, tanti nostri ragazzi sotto tono. Quasi incredibile come si siano combinate tante coincidenze negative in una sola partita. Capita nel calcio, ma è inutile stare a recriminare. E’ successo agli altri, oggi è toccato a noi. Bisogna essere sempre lucidi, soprattutto in serate come questa che devono valere come insegnamento. Il nostro è un gruppo affidabile. Ed è stato bello cogliere l’affetto del pubblico con l’applauso finale. Un viatico per la trasferta di Monza, nella quale ci aiuteranno ancora tanto i nostri tifosi”.


 

 

Nessun commento:

Posta un commento