lunedì 24 gennaio 2022

LECCE-CREMONESE, I COMMENTI DEL POST PARTITA. Intevrento di Mattia Antonio Ala

MARCO BARONI ( ALLENATORE DEL LECCE): “Non ci dobbiamo mai accontentare, dobbiamo sempre spingere. Mi è piaciuta la gara contro un avversario tosto nonostante le assenze. Oggi non potevamo sbagliarla e la prestazione mi è piaciuta. Il primo tempo è stato anche condizionato dal vento. Ho atteso a fare i cambi, ho pednsto anche di mettermi a due punte ma non ho voluto stravolgere la formazione. I cambi sono entrati bene. Sono contento di Coda, ha fatto tutta la gara senza alcun problema fisico. Prima venivo accusato di aspettare, ora ci vogliono giocatori pronti. La Cremonese non perdeva da dieci partite, sono contento. Dobbiamo andare in campo sempre per vincere. Le concorrenti? Dobbiamo pensare solo al nostro cammino. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il come, solo così si cresce”.

 

TONY GALLO (TERZINO DEL LECCE): “Ogni gara ha la sua storia. Ho avuto campo e ho trovato giocate che mi hanno permesso di segnare. L’importante è aver vinto, e dobbiamo continuare così. Da domani si pensa al Vicenza. Esultanza? La mia ragazza ( Stephanie Giacomazzi, figlia dello storico  capitano del Lecce Guillermo) è incinta. All’inizio non volevo dirlo, ma poi ho pensato di rendere pubblica la cosa dopo un mio gol”.

 

FABIO PECCHIA (ALLENATORE DELLA CREMONESE): “La sconfitta brucia, questo è logico. La nostra prestazione è stata buona. In questo momento la rabbia è tanta, usciamo da questa partita con una marcia in più. Okoli? Il suo pianto è una reazione naturale, ma ha giocato bene”.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento